Contatti|Rss
I farmaci presenti in questo settore interessano soprattutto l’area cardiovascolare, con particolare attenzione all’ipertensione, all’osteoporosi e all’ischemia critica.
L’Area è riconosciuta nella comunità oncologica italiana quale riferimento nel settore specialistico grazie all’originalità dei prodotti, alle soluzioni farmaceutiche innovative ed all’innovazione nei protocolli sperimentali.
L’attività nell’ambito della profilassi, della trombosi e ischemia critica è consolidata da una lunga esperienza che nasce con la Calciparina, eparina non frazionata, e trova la sua evoluzione nella Nadroparina Calcica, eparina a basso peso molecolare.
L’impegno di Italfarmaco in quest'area è rivolto allo sviluppo di soluzioni innovative e complete studiate per le diverse fasi della vita della donna, in relazione a Fertilità, Gravidanza, Menopausa, Infezione e infiammazione di area ginecologica.
L'obiettivo dell’area è di offrire alla classe medica le soluzioni ai ‘bisogni terapeutici’ ancora insoddisfatti per le patologie del Sistema Nervoso Centrale, grazie anche alla capacità di innovazione nelle tecnologie farmaceutiche dei nostri laboratori.
Il 7 settembre si celebra la Giornata mondiale di sensibilizzazione sulla Duchenne (World Duchenne Awareness Day - WDAD), una malattia che ci vede come Azienda particolarmente impegnati.
Le misure adottate dalla Società per la salvaguardia della salute e della sicurezza dei dipendenti, collaboratori e dei pazienti.
Leggi tutto >
Andrà tutto bene: #noipervoi e #voipernoi
per la città di Foggia
Maggiori dettagli
Vai all'area Lavora con noi